• Login
  • Carrello

Mission

La nostra missione  è migliorare l’igiene degli ambienti e il benessere delle persone, sviluppare la cultura della prevenzione attraverso una serie di dispenser delle più alte qualità possibile.

Ci impegniamo ad agire, con i nostri fornitori, con i nostri colleghi, con i nostri partner, con i nostri collaboratori e con la comunità in cui viviamo ed operiamo, secondo la convinzione che l’inestimabile ingrediente di ogni prodotto è l’onore e l’integrità di colui che lo produce e distribuisce.

 Ai nostri clienti

Ci impegniamo ad offrire il più vasto standard  di qualità, sicurezza ed affidabilità in ogni nostra attività e a migliorare i nostri prodotti e servizi attraverso l’innovazione, un’ accurata ricerca ed un continuo impegno verso l’eccellenza.

Ai nostri colleghi

Promettiamo rispetto, un compenso adeguato ed un trattamento equo e meritocratico. Ci impegniamo a garantire possibilità di sviluppo alle persone qualificate, a promuovere una cultura di eccellenza, di leadership, d’innovazione e un giusto equilibrio tra vita professionale e personale, consapevoli di dover offrire un ambiente di lavoro sereno e sicuro.

Ai nostri fornitori e partners

Promettiamo un rapporto di affari etico,cortese ed efficiente, fondato sulla fiducia e l’onestà, che sono le basi di un rapporto d’affari e di successo.

Ai nostri collaboratori

Promettiamo l’impegno verso una crescita continua e sostenuta dalle nostre risorse economiche, da un’alta produttività e da un’intensa ricerca che affermi la nostra leadership nel mercato.

Alle comunità in cui viviamo e a tutti coloro a cui forniamo i nostri servizi

Promettiamo di essere cittadini coscienziosi, impegnati nel sostenere il progresso civico ed ambientale.

Confermiamo il nostro impegno verso alti standard di comportamento etico e a porre in essere politiche fondate sulla responsabilità correttezza al fine di meritare e mantenere la fiducia della collettività.

I comportamenti fondamentali

Crediamo fortemente in una cultura ad elevata performance raggiunta attraverso i risultati.

I  comportamenti Fondamentali di EuroService Group orientano l’attività quotidiana di tutti noi e contribuiscono a sostenere la creazione di una cultura che integri  performance, responsabilità, impegno ed etica.

Leadership strategica

Creare una vision ambiziosa e trasformarla in obbiettivi e piani concreti.

Prendere decisioni a supporto della strategia e della mission  dell’organizzazione; saper utilizzare risorse esterne complementari alle capacità interne ede organizzare coerentemente attività e risorse inbase alle priorità.

Guidare la performance

Produrre i risultati attesi nel rispetto dei massimi livelli di integrità, mantenendo il focus sull’esecuzione e monitorare i risultati costantemente. Assumersi incarichi sfidanti ed eseguirli dimostrando senso di responsabilità. Agire con flessibilità e perseveranza, bilanciando accuratezza e senso di urgenza nel processo di decisione, affrontare e superare gli ostacoli.

Innovare

Sviluppare nuove idee e ricercare alternative che creino valore per i partner, per i clienti, e i collaboratori; puntare sul miglioramento continuo ed apprendere dai successi e dagli errori; guidare il cambiamento in modo costruttivo ed assumersi rischi calcolati in modo giudizioso.

Abbracciare la cultura del team work

Lavorare con spirito collaborativo al di là dei confini organizzativi e della matrice funzionale per raggiungere i risultati. Costruire e mantenere un rapporto di fiducia con gli altri e favorire il coinvolgimento e il rispetto reciproco. Allineare i propri  obbiettivi e quelli del team per realizzare la strategia dell’organizzazione.

Comunicare in modo diretto

Comunicare in modo chiaro, trasparente ed onesto  decisioni e fatti . Ricercare prospettive diverse ed ascoltare gli altri. Comunicare in modo diretto rischi ed opportunità e portare ad un livello di supervisione più elevato le problematiche laddove necessario.

Sviluppare i collaboratori e trasmettere energia

Sviluppare se stessi, i colleghi e i propri rapporti diretti; ricercare ed integrare il feedback e il coaching, costruire gruppi di lavoro con competenze diversificate e ad elevata performance; trasmettere energia e voglia di fare; impegnarsi per un apprendimento continuo e per la condivisione delle conoscenze; investire nello sviluppo delle persone.

L’impegno di tutte le persone che lavorano in EuroService Group è decisivo per il successo della nostra Società.

Su questo sito, sia noi che i nostri partner usiamo i cookie per personalizzare i contenuti come da nostra Cookie Policy.